Cos’è l’Olismo? Dal Greco: Olos = Tutto.
Nel mio approccio olistico, la persona è considerata come un tutto indivisibile, una sinfonia di mente, corpo e spirito che danzano insieme in un armonico equilibrio.
La filosofia olistica su cui si fonda il mio metodo mira a raggiungere uno stato di salute globale, una fusione perfetta tra le diverse sfere del nostro essere.
Ogni trattamento che offro è molto più di una pratica fisica; è un’esperienza completa. Quando varcherete la soglia del mio studio, vi accoglierà un ambiente pensato per coccolarvi e farvi sentire a vostro agio.
Luci soffuse, profumi avvolgenti e colori chiari sono parte di questo scenario di serenità. Insieme, sceglieremo la musica che vi accompagnerà durante tutto il trattamento, creando un sottofondo armonico per il vostro benessere.
Nessun trattamento è identico all’altro. Ogni persona che si affida a me viene valutata individualmente, per comprendere al meglio di cosa ha bisogno in quel momento.
L’ascolto empatico è il mio punto di partenza per entrare in connessione con voi e guidarvi verso il vostro percorso di benessere.
Per i trattamenti utilizzo esclusivamente oli biologici a base di erbe e fiori alpini, trasportando chi si trova nel mio studio in un’atmosfera rasserenante, simile a un bosco di montagna.
Le sessioni, della durata di 60 o 90 minuti, sono un momento dedicato interamente a voi, dove il potere delle mie mani, la consapevolezza e l’amore che metto in ogni gesto sono gli strumenti principali.
Ricevo a Fucecchio (Firenze) presso lo Studio medico “Terapia del Dolore” in Via Battisti 37, e a Empoli in provincia di Firenze, presso “Tutta Salute, Agopuntura e Medicina Integrata” in Via XI Febbraio n. 113.