Questo Massaggio è particolarmente efficace nel ridurre gli inestetismi legati alla cellulite e nell’alleviare edemi e gonfiori. Inoltre, è una soluzione ideale durante il periodo pre-mestruale, quando molte donne possono sperimentare disagi legati alla ritenzione idrica. Anche nelle giornate estive, quando le temperature sono elevate e il corpo tende a trattenere i liquidi, il Massaggio Linfodrenante può apportare sollievo.
Si adatta perfettamente alle esigenze di coloro che svolgono lavori che richiedono di stare in piedi per lunghi periodi, contribuendo a prevenire o alleviare la pesantezza delle gambe e i disturbi correlati alla staticità. Allo stesso modo, è benefico per chi trascorre gran parte della giornata seduto, contribuendo a migliorare la circolazione nelle gambe.
Il Massaggio Linfodrenante si rivela un prezioso alleato nel periodo post-operatorio. Dopo un intervento chirurgico, questo trattamento favorisce una migliore circolazione sanguigna e linfatica riducendo il dolore e accelerando il processo di guarigione. La sua azione detossinante contribuisce a eliminare i residui dell’anestesia e dei medicinali, mentre la riduzione dell’infiammazione promuove una cicatrizzazione più rapida. Inoltre, il Massaggio Linfodrenante supporta il sistema immunitario, aiutando il corpo a riprendersi in modo più robusto. Le sessioni, della durata di 60 o 90 minuti, sono un momento dedicato interamente a voi, dove il potere delle mie mani, la consapevolezza e l’amore che metto in ogni gesto sono gli strumenti principali.
Ricevo a Fucecchio (Firenze) presso lo Studio medico “Terapia del Dolore” in Via Battisti 37, e a Empoli in provincia di Firenze, presso “Tutta Salute, Agopuntura e Medicina Integrata” in Via XI Febbraio n. 113.